Loading...
Tutor Facco Ivo 2020-10-07T17:14:27+00:00

TUTOR E MAESTRO D’OPERA E D’ESPERIENZA

Durante la celebrazione dei 50 anni di attività dell’Ing. Ivo Facco, egli viene insignito del prezioso riconoscimento nazionale di “MAESTRO D’OPERA E D’ESPERIENZA”, acquisendo la titolarità di “Tutor”.

La targa onoraria è stata consegnata dai Presidenti di ANAP/Confartigianato nei tre livelli provinciale, regionale e nazionale, alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni in ambito locale e nazionale. 

La figura del “TUTOR”

Tale riconoscimento, frutto esclusivo delle opere realizzate dall’Ing. Ivo Facco in 50 anni di attività, lo colloca all’interno di quella stretta cerchia di figure professionali definite “TUTOR” che, proprio per il loro alto profilo etico oltre che tecnico, sono pienamente abilitate ad accompagnare docenti ed allievi in tutte le fasi dell’adempimento scolastico a cominciare dalle scuole medie inferiori per proseguire in quelle superiori, negli istituti professionali, nei collegi oltre che nelle università e nelle stesse aziende destinatarie ultime di quel patrimonio di esperienza unita ad innovazione che hanno sempre rappresentato, e continuano a rappresentare, il tratto distintivo dell’Ing. Ivo Facco.

 

l’Art. 8 del regolamento Albo Maestri d’Opera e d’Esperienza dice che:
La trasmissione dell’esperienza può avvenire:
– nel fungere da tutor di giovani che intendo avviare un’attività artigiana
– nel diffondere, tramite le scuole, i valori dell’artigianato per sensibilizzare i giovani verso il lavoro autonomo
– nella trasmissione di esperienza nelle scuole di mestieri, in Italia o all’estero.

La Facco M. srl diventa un punto di riferimento per le nuove generazioni nella trasmissione di cultura e di esperienza e si inserisce tra le aziende storiche venete.

CONTATTACI

Compila il form e richiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno, ti contatteremo noi subito dopo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Seleziona il tuo interesse (richiesto)

Il tuo messaggio

Si, acconsento al trattamento dei dati