Assistenza e manutenzione

Ogni connessione è una garanzia

Manutenzione ordinaria e straordinaria impianti

La nostra esperienza e professionalità del settore elettrico, ci permette di offrire il servizio di assistenza e manutenzione di vari prodotti: cabine BT-MT, centraline idroelettriche, impianti di illuminazione pubblica, impianti elettrici industriali, impianti semaforici.

Una manutenzione ordinaria e costante delle apparecchiature elettriche permette di ridurre costi e di ottenere sempre la massima efficienza e potenza.
I nostri tecnici sono persone qualificate e formate, in ambito tecnico professionale e in ambito sicurezza e normativo.

Centro assistenza tecnica regolatore di flusso IREM

Dal 1997 siamo accreditati dall’Azienda IREM di Torino, come Centro Assistenza Regolatore di flusso per il Triveneto. Il nostro accordo è stato rinnovato periodicamente, con costanti aggiornamenti applicativi e normativi.

I prodotti offerti da questa azienda, si integrano con la nostra filosofia di utilizzo intelligente, economico e tecnologico dell’energia.

L’Ente che avesse bisogno di un controllo o di una riparazione dei regolatori di flusso, può contattarci direttamente e provvederemo a programmare l’intervento risolutivo.

Pulizia, assistenza e manutenzione impianti fotovoltaici

Terminata la realizzazione dell’impianto, non va trascurata la pulizia e la manutenzione ad hoc dello stesso, effettuata con idonea attrezzatura, macchine per il filtraggio dell’acqua e spazzole adeguate.

Questo infatti permette:

  • un risparmio economico nelle manutenzioni straordinarie, garantendo sempre la maggiore efficienza
  • una migliore produttività
  • la verifica di eventuali deterioramenti/rotture sui pannelli installati, sulla struttura di fissaggio, sugli inverter

Impianti elettrici di efficientamento energetico

Proponiamo soluzioni per consentire la riqualificazione energetica degli impianti. La sostituzione di componenti vecchi e obsoleti con nuove tecnologie a LED, consente un risparmio sui costi di energia sino al 50% consentendo di ripagare in breve tempo il lavoro di sostituzione eseguito.

Un nostro tecnico effettua un sopralluogo per rilevare la quantità, potenza e tipo di lampade installate e i consumi tramite le bollette. Dall’analisi di questi elementi, viene redatto un progetto illuminotecnico dal quale si quantifica il costo dell’intervento consistente nel lievo dei corpi illuminanti esistenti e montaggio dei nuovi a led e si quantifica il risparmio che si può ottenere.

Ti servono maggiori informazioni?

Ti aiutiamo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze