1968-2018: 50 ANNI DI STORIA
DI UN IMPRENDITORE E DELLA SUA AZIENDA
Il 14 Settembre 2019 presso la Sala Teatro del Comune di San Giorgio in Bosco, paese di origine del fondatore della Facco M. srl, l’Ing. Ivo, è stato celebrato il mezzo secolo di attività, chiamando a raccolta, quanti, compagni di scuola, collaboratori di ieri e di oggi, amici e semplici concittadini, hanno condiviso le vicende di un uomo e di un’azienda che dell’elettricità e della modernità hanno fatto il loro credo.
Snodatasi attraverso tre ore tutt’altro che noiose costellate di racconti, aneddoti, foto di lavori eseguiti e di personaggi incontrati, la festa ha avuto il pregio di ben rappresentare l’esperienza del più classico dei “self made man” veneti.
Collocata in corrispondenza del 73° compleanno del suo fondatore, la festa, condotta da Francesca Dalle Rive ha avuto il privilegio degli interventi del sindaco di San Giorgio in Bosco, Nicola Pettenuzzo; l’assessore Enrica Zanon; il dirigente dell’Enaip di Cittadella, Stefano Cicigoi; il rappresentante della Scuola Radio Elettra, Paolo Rampacci; Stefania Fochesato per la Città della Speranza; i segretari generali di Confartigianato Padova, Tiziana Pettenuzzo e di Confartigianato Veneto, Francesco Giacomin e, oltre al presidente nazionale dell’Anap, l’associazione degli artigiani pensionati, anche di quello provinciale, Raffaele Zordanazzo.
CONTATTACI
Compila il form e richiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno, ti contatteremo noi subito dopo.