50° anniversario Facco M. srl 2019-10-29T12:28:26+00:00

1968-2018: 50 ANNI DI STORIA
DI UN IMPRENDITORE E DELLA SUA AZIENDA

Il 14 Settembre 2019 presso la Sala Teatro del Comune di San Giorgio in Bosco, paese di origine del fondatore della Facco M. srl, l’Ing. Ivo, è stato celebrato il mezzo secolo di attività, chiamando a raccolta, quanti, compagni di scuola, collaboratori di ieri e di oggi, amici e semplici concittadini, hanno condiviso le vicende di un uomo e di un’azienda che dell’elettricità e della modernità hanno fatto il loro credo.

Snodatasi attraverso tre ore tutt’altro che noiose costellate di racconti, aneddoti, foto di lavori eseguiti e di personaggi incontrati, la festa ha avuto il pregio di ben rappresentare l’esperienza del più classico dei “self made man” veneti.

Oltre alle proiezioni sul maxi schermo, è stata allestita all’interno della sala Teatro una mostra, partendo proprio dalle scuole frequentate dall’Ing. Facco, fino ad oggi.

 Collocata in corrispondenza del 73° compleanno del suo fondatore, la festa, condotta da Francesca Dalle Rive ha avuto il privilegio degli interventi del sindaco di San Giorgio in Bosco, Nicola Pettenuzzo; l’assessore Enrica Zanon; il dirigente dell’Enaip di Cittadella, Stefano Cicigoi; il rappresentante della Scuola Radio Elettra, Paolo Rampacci; Stefania Fochesato per la Città della Speranza; i segretari generali di Confartigianato Padova, Tiziana Pettenuzzo e di Confartigianato Veneto, Francesco Giacomin e, oltre al presidente nazionale dell’Anap, l’associazione degli artigiani pensionati, anche di quello provinciale, Raffaele Zordanazzo.

 

E per concludere e per trascorrere del tempo insieme in allegria, è stata organizzata una cena per tutti gli ospiti.

Un ringraziamento e riconoscimento particolare è stato dato a tutti i collaboratori che negli anni hanno, e che tutt’ora prestano, il loro lavoro e fiducia nell’Azienda Facco.

GRAZIE A TUTTI

CONTATTACI

Compila il form e richiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno, ti contatteremo noi subito dopo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Seleziona il tuo interesse (richiesto)

Il tuo messaggio

Si, acconsento al trattamento dei dati